Register for free on our site.
Erotic Stories
Here you will find all erotic stories of our camgirls.
Close your eyes and wish. If your desire has a form of sexy horny woman, if you would like to be lost in paradise of silk sheet with nice woman in provocative lingerie lying on it, then register now at our site to embody all of these.
In fact popwebcams.com is an Italian leader in the sector of erotic stories for adults. Our product is unique, because all the stories are written by our Girls. They shared their own experience and the things they are dreaming of...
Fetish
la mia storia a tre io e due cazzi
tratto da una storia vera di una esperienza vera una storia di amore tra una donna bisessuale e due uomini bisex , un affascinante racconto sui livelli di sessualità perversa e non convenzionale di una donna e due ragazzi uno di 32 e un altro di 23 tanto sesso e risate emotive
LaCatsuite
Eri alle mie spalle.
- “che fai?”
- “mi strucco … “
Rimasi con il dischetto in mano, fissandoti attraverso lo specchio. Invece, le tue mani, mi bloccavano fra te ed il lavabo.
- “non farlo … voglio che indossi quello che mi hai fatto vedere in foto qualche giorno fa”
Ti guardai stupita. Ero eccitata all’idea che avessi in mente quell’abbigliamento. Ero eccitata all’idea che mi volessi così. Ora. Nonostante tutto.
Noa lo schiavo
Avevo urgentemente bisogno di soldi e dovevo mungere qualche coglione in modo tale da riuscire a pagarmi l’affitto, le spese di tutti i giorni e qualche nuovo accessorio da indossare..
Poi oltre tutto risparmiare per l’universita’..
Non vedevo l’ora di essere fuori da questa situazione di merda e dover piu’ dominare e spremere i portafogli di questi tacchini in calore.
Primo giorno di prigionia
Quando lui passò di fronte a me con fare remissivo, capii subito quale sarebbe
stata la sua fine e la cosa più eccitante è che sarei stata io a deciderla.
Potevo assecondarlo subito,
potevo farmi desiderare un po',
potevo introdurlo al piacere per poi negarglielo,
potevo dargli degli indizi per fargli capire ciò che lo attendeva,
illuderlo e disilluderlo,
potevo fare mille mille cose, optai per la più semplice: decisi di smettere di
pensare e mettere in atto una delle mie dolci torture.
primo approccio con la dominazione
Fu solo allora che mi "arrestò" veramente.. usò due fascette per legarmi i polsi dietro la schiena. Lo lasciai fare, per me faceva tutto parte del gioco. Poi mi bendasse..

by afrodite1974
dominazione
Dillo che non sei capace a scoparmi, cazzo dillo! - gli sputo in faccia..

by afrodite1974
Pioggia Estiva
mi tremavano le gambe..
l’uomo aveva il volto paonazzo, la mano che correva veloce sul cazzo durissimo..
tenni le grandi labbra ben aperte e mi concentrai...

by afrodite1974
pissing
I baci caldissimi di lui però mi distraggono dall’urgenza della pipì, questi baci così lunghi e profondi che mi sembrano durare ore; non riesco a staccarmene, più continuiamo e più ne vorrei ancora e le sue mani di nascosto giocano con il perizoma tra le mie gambe e ad un certo punto questo perizoma diventa davvero insopportabile. “Perché non te lo togli?”

by afrodite1974
scarpe DIVINE-grazie direttrice!
Erano un decolté in vernice nera coi tacchi altissimi e fini a spillo che, Mi immaginai, addosso a Me, che sono molto alta e snella come una fotomodella..

by afrodite1974